Condividendo la passione per un cinema “umano”, attento al rispetto delle relazioni anche in ambito lavorativo, Hub e Rosencrantz&Guildenstern collaborano e consolidano la rete, che già esiste, tra i ragazz* della scuola e dei laboratori e i set cinematografici.

Hub è un casting management che si focalizza sulla rappresentazione inclusiva e aperta alle variegate sfaccettature dell’esistente, concentrandosi sulle nuove generazioni e le loro istanze. Svolge ricerca di figurazioni e ruoli con un approccio che mira ad enfatizzare le peculiarità specifiche dei singoli, lontane dai cliché imposti: un approccio che da’ spazio alla rappresentazione del reale.

Hub è un’agenzia di casting che si occupa di mettere in connessione i talenti e chi li sta cercando.

Sei un attore, un’attrice?
Vorresti fare la comparsa?
Ti piacerebbe recitare in piccoli cortometraggi?

Puoi fare tutte le domande di cui hai bisogno, puoi inviare il tuo curriculum e il tuo materiale se ne sei in possesso (fotografie professionali, showreel, selftape presentazione); ti inseriremo nel nostro database e organizzeremo un colloquio conoscitivo al fine di chiarire insieme gli obiettivi da raggiungere e la strada da percorrere.

Non è prevista alcuna quota di iscrizione al database e nessun vincolo contrattuale. Ci piacerebbe concordare insieme l’eventuale revisione o creazione ex novo di foto, cv e showreel, per partire con materiale da professionista e ottenere così maggiori chance (non verrà mai imposto nessun book fotografico o simili).

• Iscriversi al database implica qualche vincolo contrattuale? NO
  • Se mi iscrivo al database devo pagare una quota? NO
  • Se mi iscrivo sono costretto a fare un nuovo book? NO

(concorderemo insieme l’eventuale necessità di nuovo materiale)

Lavori per una produzione cinematografica? Pubblicitaria?
Sei un o una regista alla ricerca di figure da inserire nel tuo film? Nel tuo corto?
Cerchi un volto speciale per un evento speciale?

Grazie alla sua continua attività formativa, la Scuola di trova al centro di un viavai di attori e aspiranti tali in cerca di esperienze e di nuove competente.

Raccontaci le tue esigenze; ti proporremo diverse figure e quando avremo trovato quella adatta a te ci occuperemo di organizzare un provino o di fornire il materiale necessario. Puoi contattarci per un singolo attore, per figurazioni speciali anche specifiche come musicisti, modelli o performers, oppure anche per numerose comparse.