rossiBoom operator, fonico di presa diretta e montatore del suono, ho iniziato la mia esperienza come studio assistant in studio di registrazione, per poi concentrare l’attività sulla presa diretta, il foley e la postproduzione audio televisiva e cinematografica.
Collaboro con diverse case di produzione come Coopspettacolo.it, Terminal production, Maxman coop, Ruvido, Om produzioni, Undervilla, Bofilm, Articolture- Bottegabologna, Al-one, Wildside, Rai cinema, Viacom International; alla realizzazione di contenuti audio, film, cortometraggi, documentari, spot per il cinema, la televisione e il web per brand come Ducati, Zanichelli editore, Coke, Redbull, e per networks come Rai, Mediaset, Discovery channel, MTV, Sky sport, Sky arte.
Ho collaborato con produzioni internazionali come Vice (DEN), Trikita film (RUS), Magnet (AUS), MF Filmes (BRA) per la realizzazione di fiction e documentari. Insegno “presa diretta del suono” presso la Scuola Rosencrantz & Guildenstern dal 2017.

Moduli didattici: Riprese audio (Scuola di Cinematografia)