depascalisAttrice diplomata presso la Scuola di Teatro di Bologna “Alessandra Galante Garrone”. Ho recitato in diverse produzioni teatrali tra le quali Atteintes à sa Vie di Martin Crimp per il Théatre Koltès di Nanterre e in Il fanciullo allegro scritto e diretto da Vittorio Franceschi. Assistente alla regia per alcuni spettacoli della Compagnia Teatro dell’Argine e in numerosi laboratori didattici per adolescenti. Ho ideato e condotto presso il Circolo Pavese un corso di direzione degli attori non professionisti. Nel 2010 ho fondato assieme ad altri colleghi la Rosencrantz & Guildenstern e ne dirigo la sezione dedicata alla recitazione. Collaboro con altre realtà del territorio come actor coach e speaker.

Laboratori: Recitazione

Moduli didattici: Direzione degli attori (Scuola di Cinematografia)